“Il Sarto delle Parole” – il libro

18 Dicembre 2021

Anche quest’anno Il Carrozzone degli Artisti accoglie il Natale con un dono speciale: Il Sarto delle Parole.✨
♥️“ I nostri libri (Esprimi un Desiderio, La Valigia degli Artisti) sono pensati per permettere a chiunque, indipendentemente dall’età, cultura, etnia e fragilità, di esprimere il proprio potenziale creativo in un progetto editoriale di valore.
🙌🙌🙌🙌Ogni tavola illustrata raccoglie come un collage il frutto di un importante percorso collettivo “a più mani”… quelle di Ugo che amano il segno classico, quelle di Damiano, rapide e dal tratto potente, quelle di Paolo, delicate e precise, quelle di Gianluigi, dal tocco magico.
⭐Leggendo Il sarto delle Parole farai amicizia con loro e scoprirai come ho fatto io in questa esperienza che le diversità si completano!” (Patrizia)
👩‍👧‍👦🌎In questo libro ognuno di noi è protagonista, la storia di Badà appartiene a tutti, ed è a tutti che è rivolto. Dal lettore in erba che potrà viaggiare con la fantasia tra le numerose illustrazioni al piccolo lettore esperto che potrà riflettere sui contenuti celati nella storia.
💥Non mancherà anche questa volta una sorpresa finale dedicata a piccole mani creative!
🙏SOSTIENI I ROGETTI INCLUSIVI DEL CARROZZONE: Acquistando questo libro aiuterai a sostenere progetti inclusivi sempre nuovi e coinvolgenti, ecco qualche idea!
– Un dono da Babbo Natale per figli, nipoti, fratelli, amici…
– Un libro per la biblioteca di classe
– Un pensiero aziendale da aggiungere al cesto
– Un regalo per le maestre
👉Per avere subito il libro : scrivi al Carrozzone Degli Artisti [email protected] o chiama la segreteria al 3703186310
X